Antivirus Email Test

Antivirus test tramite email

Antivirus email testPrima di tutto devi autorizzare il tuo indirizzo email alla ricezione di posta elettronica da parte del nostro sistema. Questa non è una registrazione e il tuo indirizzo sarà salvato nell'archivio al massimo per 24 ore, scaduto questo lasso di tempo verrà automaticamente eliminato, e se vorrai ripetere il test dovrai nuovamente autorizzare il tuo indirizzo email.
Dopo che avrai trasmesso il tuo indirizzo email riceverai una mail di conferma alla quale devi dare risposta, questo è indispensabile per garantire che sei tu e soltanto tu ad utilizzare questo test. Questa email contiene tutte le istruzioni necessarie per attivare il sistema.
Dopo la conferma ricevuta via email avrai 24 ore a disposizione per effettuare i test presenti. Ricorda però che passate le 24 ore a disposizione il tuo indirizzo di email viene cancellato.

Inserisci il tuo indirizzo email:
 

Nota: il virus-test EICAR è inoffensivo, ma non farti ingannare, il virus-test non viene trasmesso senza una tua espressa richiesta a questo sito o ad altri siticertificati,quindistaiattento, se ricevi una email contenente un'allegato denominato EICAR potrebbe essere un VERO virus rinominato al solo scopo di ingannarti. Presta ancor più attenzione se non conosci il mittente della email.
Ultima osservazione, anche se il tuo antivirus intercettassetuttiitestdi questo sito, non vuol assolutamente dire che sei protetto al 100% contro qualsiasi virus.

Password Password Password

Sebbene possa sembrare strano la maggior parte delle password utilizzate sono deboli se non addirittura inutili, non ci credi?

Crea la tua password

Protezione posta elettronica

Il firewall non è il solo strumento per salvaguardare la sicurezza delle informazioni, oggi sempre più occorre difendersi dai virus.

Verifica online il tuo antivirus

Sicurezza del Firewall

Il tuo firewall è correttamente configurato? prova se è vero.Con questo test è possibile verificare se il tuo firewall funziona correttamente

Effettua il test