Cosa è Password Manager 2006

giovedì 29 marzo 2007


Vi sarà sicuramente capitato di dimenticare una password ed essere costretti a passare molto tempo per ricordarla. Solitamente non è conveniente scrivere, le password o i PIN di accesso dei cellulari o addirittura i codici delle carte di credito su documenti di testo o fogliettini riposti nella scrivania. Con Password Manager 2006 tutte le password vengono salvate in un archivio sicuro, crittografato con algoritmi di ultima generazione e chiavi da 512 bit.


Le password vengono organizzate in base al loro utilizzo, ad esempio: Accesso al computer, Accesso email, Remote Banking etc..


Chiave USB Password Manager 2006 può essere installato direttamente su archivi rimovibili come le chiavi USB o le Flash Card aumentando ancor di più la sicurezza, ma può anche essere installato in cartelle condivise offrendo l'accesso su più postazioni in tutta sicurezza perché il database è crittografato. Lo stesso Password Manager 2006 è crittografato e comprende strumenti di anti-debugging per evitare che hackers, male intenzionati, decodifichino il programma e scoprano possibili vulnerabilità.


Le nuove funzionalità includono anche una organizzazione delle password ancora più precisa, la gestione della scadenza delle password, organizzazione in gruppi di appartenenza e la possibilità di inviare le informazioni direttamente al programma che utilizza la passoword, oltre che alla possibilità di gestire più database.


Vedere anche:

Eseguire Password Manager 2006

Come avviare il programma.


L'interfaccia

Come si presenta Password Manager 2006


Caratteristiche

Le caratteristiche principale e i requisiti di sistema


Licenza

Con quale licenza viene distribuito Password Manager 2006


Copyright © 2005-2007, Gianfranco Gazzoni

This help file has been generated by the freeware version of HelpNDoc